I servizi di Soluzioni Informatiche Srl
I migliori servizi di consulenza informatica, supporto, assistenza e formazione per i professionisti e le imprese
Ci avvaliamo di figure tecniche certificate ed altamente qualificate per offrire le soluzioni informatiche più adatte alle esigenze dei professionisti e delle imprese.
La qualità del servizio offerto è un obiettivo prioritario per Sistemi e per Soluzioni Informatiche.
Tutte le soluzioni Sistemi, siano esse installate presso il cliente o in cloud, sono completate da servizi di aggiornamento, di informazione normativa e funzionale e di documentazione, rilasciati da Sistemi. In qualità di Partner Sistemi, garantiamo ai nostri Utenti i seguenti servizi a supporto dell’avviamento e dell’utilizzo delle soluzioni software:
Assistenza agli utenti
Per ogni problematica relativa all’utilizzo dei software Sistemi, vi suggeriamo di richiedere assistenza direttamente dal menu di prodotto. In questo modo è possibile allegare il log degli errori e il diagnostico, tracciare lo stato di avanzamento della richiesta ed avere uno storico dei casi risolti.
Gli strumenti a disposizione per ottenere un’assistenza veloce ed efficace sono:
Analisi e progettazione
Il primo passo verso una trasformazione digitale di successo o l’introduzione di un nuovo sistema informativo, è l’analisi delle esigenze del cliente attraverso lo studio del suo modello di business. Successivamente sarà necessario disegnare la miglior infrastruttura hardware e software rispetto alle necessità individuate. Per effettuare un’analisi e una progettazione di successo Sistemi Taranto – Soluzioni Informatiche, mette a disposizioni figure professionali di grande esperienza e competenza.
Supporto applicativo
L’installazione e l’avviamento presso il professionista o l’azienda della soluzione informatica scelta è un passaggio fondamentale per garantire il risultato atteso. Il servizio viene erogato dai sistemisti tecnici e applicativi, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema: la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard. Si occupano inoltre di effettuare la migrazione dal precedente sistema.
Assistenza sistemistica
Il Servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l’Utente necessiti di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato. L’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione di una procedura di assistenza remota, che permetta di prendere il controllo della macchina dell’Utente per effettuare le opportune verifiche, con la garanzia del massimo rispetto delle misure di sicurezza e della privacy.
Formazione degli operatori
Il servizio di formazione degli operatori garantisce al nuovo Utente SISTEMI il supporto necessario alla conoscenza prima, e all’approfondimento dopo, delle soluzioni informatiche installate. Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con l’Utente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo e una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili via internet.
Informazioni e contatti
Contattaci e lascia che i nostri esperti ti aiutino a far crescere il tuo Studio professionale o la tua Azienda attraverso soluzioni informatiche al passo con i tempi.
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