Lavora con noi

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La qualità del servizio offerto ai nostri utenti è da sempre la nostra priorità e ciò comporta una grande attenzione al personale presente in Azienda.
Per ampliamento organico cerchiamo persone motivate, curiose e appassionate.

Mansioni
Il candidato dovrà essere in grado di recepire le esigenze del Cliente e assisterlo nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed assistenza post-vendita del software

(Profis/AZ, Spring, eSolver).

Profilo ideale

  • Diploma o laurea in discipline economiche;
  • Un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata in Aziende o in uno Studio professionale in ambito contabile/amministrativo;
  • Familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft;
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza anche del ciclo attivo, passivo e magazzino acquisita con esperienza lavorativa in azienda.

Caratteristiche personali

  • Spiccate attitudini a lavorare per obiettivi
  • Spiccate capacità relazionali e di comunicazione e capacità di lavorare in team
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Forte determinazione e orientamento al risultato

L’inquadramento proposto sarà commisurato all’esperienza professionale e la retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

La figura selezionata sarà chiamata a conoscere la soluzione ERP eSolver.

Le gestioni di competenza riguardano:

  • L’area di amministrazione, finanza e controllo (ciclo attivo, passivo, vendite ed acquisti)
  • La pianificazione della produzione, l’approvvigionamento e la logistica
  • L’organizzazione delle attività commerciali

Mansioni
La persona si occuperà dell’implementazione e dell’avviamernto di progetti relativi alla soluzione ERP eSolver. In concreto si occuperà di supportare i clienti nella fase di avvio, formazione, customizzazione, utilizzo e manutenzione del sistema gestionale con:

  • analisi e studi di fattibilità
  • prototipi da condividere con il cliente
  • avvio e monitoraggio del progetto
  • configurazione e installazione
  • assistenza postvendita

Profilo ideale

  • Diploma o laurea in discipline economiche
  • Un’esperienza di 4 anni presso Aziende con ruoli di gestione dei processi aziendali
  • Familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI

Caratteristiche personali

  • Spiccate attitudini a lavorare per obiettivi
  • Spiccate capacità relazionali e di comunicazione e capacità di lavorare in team
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Forte determinazione e orientamento al risultato

L’inquadramento proposto sarà commisurato all’esperienza professionale e la retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

La figura selezionata sarà chiamata a conoscere le soluzioni: Profis e STUDIO.

Mansioni
Il candidato dovrà essere in grado di recepire le esigenze del Cliente e assisterlo nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed assistenza post-vendita del software.

Profilo ideale

  • Diploma o laurea in discipline economiche;
  • Un’esperienza di almeno di 2 anni nell’amministrazione del personale presso Aziende o Studio Commercialista.
  • Familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft;
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI;

Caratteristiche personali

  • Spiccate attitudini a lavorare per obiettivi
  • Spiccate capacità relazionali e di comunicazione e capacità di lavorare in team
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Forte determinazione e orientamento al risultato

L’inquadramento proposto sarà commisurato all’esperienza professionale e la retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

La figura selezionata sarà chiamata a conoscere le soluzioni: JOB, JOB/RISORSE.

Mansioni
Il candidato dovrà essere in grado di recepire le esigenze del Cliente e assisterlo nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed assistenza post-vendita del software.

Profilo ideale

  • Diploma o laurea in discipline economiche;
  • Un’esperienza di almeno di 2 anni nell’amministrazione del personale presso Aziende o Consulenti del Lavoro;
  • Familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft;
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI;

Caratteristiche personali

  • Spiccate attitudini a lavorare per obiettivi
  • Spiccate capacità relazionali e di comunicazione e capacità di lavorare in team
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Forte determinazione e orientamento al risultato

L’inquadramento proposto sarà commisurato all’esperienza professionale e la retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

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  • Via Blandamura, 6 Taranto

  • +39 099 45 21 003

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