esolver servizi assistenza

Le Aziende che erogano servizi di assistenza e manutenzione hanno nella gestione dell’intervento l’elemento centrale dell’attività, da cui dipende l’efficienza e la redditività del servizio erogato.

L’esperienza maturata da Sistemi ha portato alla realizzazione di un pacchetto funzionale pensato proprio per ottimizzazione i processi base di pianificazione, gestione, consuntivazione e controllo degli interventi di assistenza.

eSOLVER garantisce l’esecuzione tempestiva degli interventi tramite efficienti strumenti di organizzazione e gestione:

  • l’ordine di lavoro che integra i processi aziendali per organizzare al meglio i materiali e le risorse necessari
  • i Rapportini di Lavoro per rilevare le prestazioni ed eventuali spese sostenute e materiali utilizzati
  • lAgenda che consente alle risorse impegnate di visualizzare gli interventi pianificati e gestire tutte le attività correlate.

 

eSOLVER, tramite la Gestione dei servizi a canone e a consumo, garantisce anche il necessario coordinamento tra i reparti di assistenza e l’amministrazione in modo che gli interventi siano eseguiti sulla base di condizioni economiche chiare e predefinite e che i clienti possano disporre di documenti dettagliati sugli interventi eseguiti e sugli importi fatturati.

Il controllo economico dei servizi infine garantisce il monitoraggio dei costi, diretti ed indiretti, e dei ricavi derivanti dall’esecuzione degli interventi.

Una procedura automatica consente di verificare periodicamente la congruità delle tariffe di costo utilizzate per determinare il costo dei servizi.

Contattaci per vedere la soluzione >>